GF VIP 7, Micol Incorvaia origlia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Ecco cosa si sono detti i due concorrenti del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.
Anticipazioni GF VIP 7, Micol Incorvaia l’ha fatto di nuovo: la concorrente del Reality Show di origini siciliane beccata mentre origliava
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI ORIGLIATE DA MICOL INCORVAIA- Durante un confronto con Luca Onestini e il suo fidanzato, Antonella Fiordelisi si lascia andare a delle considerazioni su Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Peccato che ad ascoltarla ci fosse proprio la sorella di Clizia, che ha origliato l’intera conversazione scoprendo ciò che diceva su di lei e sulle sue amiche.
Le parole della gieffina campana: la sorella di Clizia ha sentito proprio tutto
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi: “Guarda caso hanno fatto gruppo e hanno nominato tutte me. Ma stiamo scherzando?”. L’episodio chiaramente non è passato inosservato agli occhi attenti dei telespettatori. Ci sono due fazioni sui social: da un lato i sostenitore di Antonella, che twittano usando l’hashtag #iostoconantonella; dall’altro i fan di Micol e Tavassi, che vogliono #ANTONELLAFUORI. Voi da che parte state? Commentate e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube