GF VIP, Miriana Trevisan risponde a muso duro alla parte del libro di Soleil Sorge che la menziona e parla male di lei per il suo atteggiamento con Nicola Pisu.
Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan risponde a Soleil Stasi Sorge: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show di Canale 5
GF VIP 6: LE PAROLE DI MIRIANA TREVISAN SUL LIBRO DI SOLEIL STASI SORGE- Miriana Trevisan, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, subito dopo la presentazione del libro di Soleil Sorge, notando che lo stesso parlava male di lei, in relazione al suo atteggiamento in casa con Nicola Pisu, ha risposto per le rime, scagliandosi contro la conduttrice del GF VIP PARTY.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex vippona: “Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente nominata e attaccata per l’ennesima volta come donna, madre e persona. Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare “la bontà della stronza”.
Miriana Trevisan ha aggiunto: “Ancora di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua protetta in questo circo. Grazie al grande fratello molte persone hanno visto, in modo trasparente, la mia voglia di mettermi in gioco e, a differenza di altri, credere davvero in Nicola Pisu, come persona e come uomo giusto o sbagliato che sia. Anche se continuamente attaccata su ogni fronte, sono fiera di essere stata costruttiva con chi aveva voglia di realizzarsi . Additare continuamente “un amico” come fragile non è un gesto di difesa nei suoi confronti, ma solo un autoelogiarsi per vendere libri. L’unica che ha trattato come una persona guarita sono stata io. Inoltre ho messaggi privati che provano che Nicola Pisu ha capito la situazione, considerandosi dispiaciuto nei mie confronti per tutto. Grazie a queste “maestre di vita” per avermi fatto capire cosa non voglio essere o diventare”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube