Anticipazioni Terra Amara, puntata del 23 Dicembre: cosa vedremo

Anticipazioni Terra Amara, puntata del 23 Dicembre, tutti i colpi di scena e le vicende che si preannunciano scoppiettanti

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA PUNTATA DEL 23 DICEMBRE- Occhi puntati dei telespettatori su Terra Amara, con una nuova puntata che si preannuncia ricca di novità. Dopo i colpi di scena della proposta di matrimonio da parte di Yilmaz e le paure di Mujgan, cosa succederà?

Cosa vedremo

Zuleyha ha avuto un passato con Yilmaz e la ragazza si vedrà ricattata. Nihal racconta dei problemi del fratello e del debito che ha contratto, così le chiede un prestito, ma la ragazza non riesce ad aiutarla, per via della cifra troppo alta. Quando si vedrà negato il favore, la ricatterà di raccontare sulla sua storia, va su tutte le furie e chiude definitivamente con lei. Decide che sia meglio raccontarlo lei a Mujgan, ma prima che ci riesca arriverà il padre della dottoressa. Padre e figlia avranno un acceso litigio proprio a causa di Yilmaz, ma lei prenderà le sue difese e affermerà di volerlo sposare.



In città arriva Naime, la moglie del meccanico, per cui lavorava Yilmaz. Verrà curata da Mujgan e scoprirà dell’amore che legava Zuleyha al suo futuro sposo. Demir farà rientro a casa, dopo la caduta da cavallo di Hunkar.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.