GF VIP 7, anche Dayane Mello si scaglia contro Dana Saber sui social: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, anche la sua ex si rivolta contro di lei: ecco le dure parole con cui Dayane Mello commenta l’entrata di Dana Saber
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: SCONTRO TRA DAYANE MELLO E DANA SABER– Ha subito fatto discutere con i suoi comportamenti Dana Saber, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini. La modella marocchina ha già litigato con diverse vippone e pare essere intenzionata a creare scompiglio in casa. La sua ex fidanzata, Dayane Mello, ha rotto il silenzio sui social, infastidita nelle ultime ore dai continui accostamenti con la nuova vippona.
Le dure parole dell’influencer brasiliana
Con queste parole, Dayane Mello ha parlato dell’ingresso di Dana Saber: “Ognuno deve fare il suo percorso di vita e di lavoro e si deve togliere il mio nome dalla bocca. Io amo quello che sono, è inutile che la gente usi il mio nome per farsi pubblicità. Basta fatevi la vostra c***o di vita e lasciatemi in pace”. Inoltre, in diverse stories su Instagram, chiede ai suoi follower di salvare Antonella Fiordelisi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube