Anticipazioni GF VIP 7, Davide Donadei continua a parlare di Chiara Rabbi: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori italiani.
GF VIP 7, Davide Donadei rivela come mai è finita con Chiara Rabbi: ecco le parole dell’ex Tronista di Uomini e Donne. Lei intanto vede Deddy
GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI DAVIDE DONADEI SU CHIARA RABBI- Davide Donadei torna a parlare di Chiara Rabbi, ma ciò che non sa è che lei ha avviato una nuova frequentazione con Deddy, ex allievo del professor Rudy Zerbi ad Amici 20, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il nuovo vippone ha svelato come mai è finita la storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Le rivelazioni del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7
Ecco le sue parole: “Mi sono lasciato a fine luglio. Se voglio trovare un’altra ragazza? Sono tranquillo, se dovesse arrivare va bene. Non si cerca l’amore. Se voglio una storiella la posso trovare anche fuori. Il vero motivo per cui è finita? Sì perché era molto gelosa. Quindi c’era questa componente, ma poi anche perché era finito il sentimento da parte mia. Sì non c’era più quello che avevamo prima, il sentimento era cambiato. Poi ho capito tutto quando non pensavo più che potesse diventare la madre dei miei figli. Iniziando a pensare questo non aveva più senso andare avanti. Noi convivevamo quindi era una cosa importante, ma non si può andare avanti se uno pensa che la donna che ha accanto non sarà la madre dei suoi figli. La nostra non era una storia da week end, non ci vedevamo soltanto il fine settimana. La decisione di chiudere è stata mia principalmente.
Davide Donadei ha poi concluso dicendo: “Se mi fermavano per chiedere una foto io non potevo nemmeno rispondere. Una volta eravamo ad un evento e una ragazzina piccola di 15 anni mi ha chiesto una foto. Mi ha detto ‘ti adoro sei più bello dal vivo’. Io ho risposto con un sorriso e poi ‘grazie’. Ecco, il panico è successo dopo questa scena. Era un ringraziamento e un gesto educato e invece il caos si è scatenato”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube