Paola Caruso, altro che GF VIP: il dramma dell’ex pupa

Paola Caruso

Dramma immane per Paola Caruso: ecco cosa le sta capitando e come mai era sparita dai social.

Paola Caruso: il dramma dell’influencer ed ex Bonas di Avanti Un Altro. Il suo tragico annuncio: fan in ansia per quanto le sta accadendo

PAOLA CARUSO TORNA A PARLARE SUI SOCIAL E RIVELA IL DRAMMA CHE STA VIVENDO NELLE ULTIME SETTIMANE- Paola Caruso, ex volto di Avanti Un Altro, amatissima trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sta vivendo un periodo davvero difficile. A rivelarlo è stata proprio l’influencer, che tramite i suoi canali social ufficiali, è tornato finalmente a parlare. In molti speravano che la sua lontananza fosse dovuta all’imminente ingresso al GF VIP 7, ma la realtà è ben diversa. La Caruso non è in quarantena, era sparita da Internet per motivi ben più seri.

Ecco la Story pubblicata da Paola su Instagram: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”. Auguriamo a Paola Caruso e al suo Michele di riprendersi quanto prima. Restate connessi per gli aggiornamenti.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“ANTICIPAZIONI GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.