Dramma immane per Paola Caruso: ecco cosa le sta capitando e come mai era sparita dai social.
Paola Caruso: il dramma dell’influencer ed ex Bonas di Avanti Un Altro. Il suo tragico annuncio: fan in ansia per quanto le sta accadendo
PAOLA CARUSO TORNA A PARLARE SUI SOCIAL E RIVELA IL DRAMMA CHE STA VIVENDO NELLE ULTIME SETTIMANE- Paola Caruso, ex volto di Avanti Un Altro, amatissima trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sta vivendo un periodo davvero difficile. A rivelarlo è stata proprio l’influencer, che tramite i suoi canali social ufficiali, è tornato finalmente a parlare. In molti speravano che la sua lontananza fosse dovuta all’imminente ingresso al GF VIP 7, ma la realtà è ben diversa. La Caruso non è in quarantena, era sparita da Internet per motivi ben più seri.
Ecco la Story pubblicata da Paola su Instagram: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”. Auguriamo a Paola Caruso e al suo Michele di riprendersi quanto prima. Restate connessi per gli aggiornamenti.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube