Ballando Con Le Stelle, anticipazioni puntata 23 dicembre: la furia di Selvaggia Lucarelli si abbatte su Milly Carlucci. Ecco le dichiarazioni della compagna di Lorenzo Biagiarelli.
Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, Finale 23 dicembre: Selvaggia Lucarelli fa scoppiare una nuova polemica! Ecco le parole della giurata
BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI SELVAGGIA LUCARELLI- Poche ore ci dividono dalla puntata finale di Ballando Con Le Stelle, amatissima trasmissione condotta da Milly Carlucci che andrà in onda venerdì 23 dicembre, decretando il vincitore. Proprio a ridosso dell’attesissimo appuntamento, Selvaggia Lucarelli, nota giornalista, compagna di Lorenzo Biagiarelli e giurata del programma, ha fatto scoppiare una nuova polemica con le sue dichiarazioni taglienti.
Lo sfogo di Selvaggia
Ecco riportate di seguito, le parole della Lucarelli, la quale ci va giù pesante nei confronti dello show: “Stasera finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv, per parlare dell’esperienza, così come Lorenzo (esclusa Bortone). Non ci interessava parlarci addosso, oltre il programma né sovraesporci, oltretutto insieme. Bastava Ballando. E mi sarei risparmiata di fare il riassunto di questa meravigliosa (!) esperienza, per Lorenzo se sabato, per l’ennesima volta, in trasmissione non si fosse tentato, meschinamente, di capovolgere la verità, ovvero di dare la colpa a me, per come è andata per Lorenzo a Ballando. E cioè, in parole semplici, in un modo che definirei mortificante”.
La polemica sulle scelte dei colleghi
Selvaggia ha poi aggiunto: “Tentativi di giocare (sul serio), sul rapporto con la ballerina, rimproveri a caso, su quanto la trattasse male, perché pensate, non la portava fuori dopo tre ore di prove al giorno, (pensate a un mondo in cui una donna è obbligata a uscire col capo o un collega, che bello), poi, fatto passare per succube mio, che non balla perché lo guardo, poi senza emozioni, che deve imparare da altri concorrenti. È così alla fine, (che strano) ,non lo vota più manco mia zia, esce, non lo salvano mandando la Zanicchi in finale, al posto suo tra tesoretti e card, e danno la colpa a me se è uscito. A me, che francamente, sulle spalle quest’anno ne ho avute già tante. Ora, va bene tutto, però basta con questo giochino auto-assolutorio: “tu sei antipatica, qualsiasi cosa accada a Ballando te lo meriti. Te lo cerchi. Te lo chiami. È colpa tua”. E se è colpa di qualcun altro scherzava. Mi spiace solo non aver avuto la lucidità, mesi fa, di dire “Non è un pensiero gentile, né l’inizio di una storia divertente”.
Due pesi e due misure? L’accusa di Selvaggia
Infine, la Lucarelli conclude dicendo: “Peccato. La situazione per lui è stata diversa da quella degli altri concorrenti. Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla, di sé al contrario degli altri. Ha passato due mesi solo a parare colpi, e a ballare gratuitamente maltrattato. E mi spiace proprio per Lorenzo Biagiarelli soprattutto, a cui piaceva tantissimo ballare, (mi chiedeva da anni di andare a un corso insieme e io sempre NO), e non se lo meritava. Questo sì, è colpa mia. p.s. Lui si difende benissimo da solo, ma lui giustamente è già oltre, e vuole voltare pagina. Io in questo caso, sto difendendo me stessa, spero sia chiaro“.
L’intervento di Antonella Clerici
Anche la Clerici ha voluto dire la sua sul percorso di Biagiarelli. Ecco le sue parole: “Peccato solo che Lorenzo non sia uscito per quello che è davvero. Questa cosa in effetti mi dispiace. Perché lui è una persona davvero speciale, è generoso, curioso e molto intelligente. E anche nel ballo e canto non è niente male. Ma questo a mezzogiorno si vede e io gli voglio davvero bene”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube