Finale Ballando Con Le Stelle, le anticipazioni: il clamoroso annuncio di Milly Carlucci su Gabriel Garko. Il concorrente è costretto al ritiro.
Anticipazioni finale Ballando Con Le Stelle del 23 dicembre, Gabriel Garko costretto al ritiro: ecco il drammatico annuncio, proprio a ridosso della puntata decisiva
ANTICIPAZIONI FINALE BALLANDO CON LE STELLE: GARKO SI RITIRA, ECCO L’ANNUNCIO UFFICIALE IN ANTEPRIMA- Drammatico annuncio per quanto riguarda le sorti di Gabriel Garko, costretto al forfait proprio nella puntata decisiva, che decreterà il vincitore di questa edizione di Ballando Con Le Stelle. A svelare il suo ritiro è stato il collega, Davide Maggio.
Ecco l’annuncio ufficiale: “Ebbene, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Gabriel Garko lascerà Ballando con le Stelle. Stasera nel corso della finalissima del programma di Milly Carlucci, l’attore getterà ufficialmente la spugna a causa del suo infortunio. Nello specifico Garko canterà e poi lascerà il palcoscenico. Il suo ritiro rimescola gli equilibri della finale. A contendersi la vittoria rimangono Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu; Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube