Gf Vip 7, anticipazioni puntata 2 gennaio: Alfonso Signorini annuncia l’ingresso di un nuovo concorrente.
Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 2 gennaio: svelato il nome del nuovo concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, NUOVO SUPER VIPPONE PRONTO A VARCARE LA PORTA ROSSA- Mancano soltanto 3 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, ma l’attenzione del pubblico è rivolta principalmente ai nuovi ingressi che potrebbero esserci a gennaio 2023. Detto di Taylor Mega, che entrerà nella casa il 2 gennaio, Signorini ha già sondato diversi profili maschili. Alex Belli ha rifiutato, ma stando a quanto riporta Amedeo Venza, esperto di gossip, un nuovo super concorrente è pronto a varcare la porta rossa.
Chi potrebbe essere il nuovo gieffino
Stando ai rumors, a entrare nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere l’ex volto de “La Pupa e Il Secchione”, Niccolò Scalfi. Inoltre, potrebbe esserci l’ingresso di una nuova ragazza: stiamo parlando chiaramente di Samara, ex fidanzata di George Ciupilan. Il pubblico non vede l’ora di scoprire se le indiscrezioni si tramuteranno in ufficialità. Restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube