GF VIP 7, le parole di Antonino Spinalbese non fanno presagire scenari sereni per Oriana Marzoli: cos’ha detto sulla concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese denuncia Oriana Marzoli per diffamazione? Le dichiarazioni dell’ex compagno di Belen Rodriguez
ANTONINO SPINALBESE PRONTO A DENUNCIARE ORIANA MARZOLI PER DIFFAMAZIONE- Tre giorni alla nuova puntata del GF VIP 7: clima sempre più teso in casa! Protagonisti assoluti Daniele, Oriana e Antonino: il veneto riporta all’ex di Belen Rodriguez una confessione che la venezuelana non ha fatto, giurando di non poter dire cos’è successo e il vippone è esploso di rabbia, minacciando di andare per vie legali e sostenendo che la Marzoli lo stia diffamando.
Ecco le parole di Dal Moro: “Ho delle info speciali su una cosa appena successa. Però qui mi devi pagare. Per questa informazione devi regalarmi qualcosa. A parte gli scherzi, ho sentito che parlava di te prima. Praticamente diceva che lei non parla perché quando tu le hai confessato quella cosa, ma non so di cosa si tratti, lei ti ha giurato su quello che ha di più caro che non l’avrebbe detta. Lei ha detto che è una persona di parola. Onestini le ha risposto ‘ma dicendo così peggiori le cose perché può sembrare che ti abbia detto qualsiasi cosa’. Io ero in cucina che mi facevo la tisana e poi sono andato via. Pensa cosa faccio io da amico, che ti riporto tutto”.
Antonino Spinalbese è andato in escandescenza e ha risposto: “Mi immagino, la cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube