Ballando Con Le Stelle, 23 dicembre: Milly Carlucci lo fa a ridosso della Finale

Ballando Con Le Stelle

Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, puntata del 23 dicembre 2022: Milly Carlucci chiarisce che i rapporti con Selvaggia Lucarelli restano ottimi, nonostante le numerose discussioni tra i giurati che la vedono spesso protagonista.

Ballando Con Le Stelle, il gesto di Milly a ridosso della puntata finale del 23 dicembre fa discutere: ecco le dichiarazioni della Carlucci

BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DI MILLY CARLUCCI- L’attesa è quasi finita: eccoci oggi per le anticipazioni sulla finale di Ballando Con Le Stelle, che andrà in onda stasera, venerdì 23 dicembre, su Rai Uno. Nelle ultime ore l’atmosfera si è fatta a dir poco incandescente. Poco fa vi abbiamo riportato il lungo sfogo di Selvaggia Lucarelli, che tramite i suoi canali social ufficiali, ha difeso il suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, criticando le scelte e i giudizi dei suoi colleghi.

A gettare acqua sul fuoco è intervenuta Milly Carlucci. Ecco le parole della conduttrice di Ballando Con Le Stelle: “Tutti contro Selvaggia? No, no. Selvaggia si fa indubbiamente notare, ma tutta la giuria è composta da persone con grande carattere ed è quello che ci vuole per fare televisione. C’è una giurata tecnica (Carolyn Smith) e una giuria di opinione fatta di personalità esplosive che con i loro ragionamenti articolati intercettano anche quello che viene detto a casa. Siamo variegati, è la nostra ricchezza. Penso davvero che la nostra sia la giuria migliore del mondo. In questo gioco io sono terza, non tocca a me fare la reprimenda, sono bravi a vedersela tra loro”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

[themoneytizer id=”97983-11″]

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.

“Anticipazioni Amici 22, puntata 25 dicembre: cosa vedremo”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.