Anticipazioni GF VIP 7, Milena Miconi nel mirino di Dana Saber. A difenderla c’è Manila Nazzaro: ecco le parole dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, Dana Saber si scaglia contro Milena Miconi. Arriva l’intervento di Manila Nazzaro: ecco cos’ha detto l’ex gieffina
GF VIP 7: LE PAROLE DI DANA SABER FANNO SCATTARE L’INDIGNAZIONE DI MANILA NAZZARO (FOTO)- Nelle ultime ore, Dana Saber ha parlato di Milena Miconi in questi termini: “Cosa sono questi consigli che mi da’? Non ci parlo con lei. Non mi deve parlare, mi ha ferita già. Viene sempre qui a pizzicarmi, lo fa sempre. Mi fa schifo. È cattiva nell’anima, lo ribadisco. È una donna che ama ferire. Nessuno mi ha toccato nell’anima come questa donna“.
La reazione di Manila
Manila Nazzaro ha subito difeso la sua amica Milena, dicendo: “Personaggi così in tv non dovrebbero trovare mai spazio. E invece……. Ma che ne sa di Milena?Come si permette di dire cose così gravi su una persona che neanche conosce? Detto da una, poi, che vede Putin il suo uomo ideale, già questo basterebbe per cacciarla da lì“.
Le parole di Patrizia
La Pellegrino ha invece detto: “Ma come si permette questa di dire certe cose? È una fuori di testa, sbattetela fuori subito“. Cosa ne pensate delle loro dichiarazioni su Dana Saber? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per i prossimi imminenti aggiornamenti sul GF VIP 7, che vi aspetta con la venticinquesima puntata lunedì 26 dicembre alle ore 21.40 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube