Anticipazioni GF VIP 7, Dana Saber a rischio squalifica: la concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini ha pronunciato delle frasi gravissime su Putin.
Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 26 dicembre: provvedimento disciplinare in arrivo per Dana Saber? Il motivo: stavolta l’ha fatta grossa!
GF VIP 7, DANA SABER ESPULSA DAL REALITY? LA FRASE SU PUTIN PUÒ COSTARLE CARO– Non solo le liti con Micol, Oriana e Milena: Dana Saber ora rischia concretamente la squalifica! La nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, infatti, ha lodato Putin, definendolo “il suo uomo ideale”. E questa frase, chiaramente, ha indignato i telespettatori del GF VIP 7, che chiedono ora in massa la squalifica della vippona marocchina. Ecco il video in cui la gieffina pronuncia le gravissime frasi, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram:
La decisione di Signorini
Storicamente al Grande Fratello, il pubblico regna sovrano: le segnalazioni degli utenti sui social sono state davvero tante e la sensazione è che stavolta il conduttore non potrà far finta che non sia accaduto nulla. Signorini si riunirà nel corso delle prossime ore, proprio a ridosso della puntata, coi vertici Mediaset e con gli autori e deciderà se squalificare immediatamente Dana Saber. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube