GF VIP 7, Luca Salatino è una vera furia: svelato il motivo

GF VIP Luca Salatino

Anticipazioni GF VIP 7, la rabbia di Luca Salatino: perché l’ex Tronista di Uomini e Donne si è infuriato col gruppo.

GF VIP 7, Luca Salatino infuriato con i concorrenti del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: ecco cos’è successo in casa

GF VIP: LE PAROLE DI LUCA SALATINO- A 3 giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, la situazione si fa sempre più incandescente. Nella casa più spiata d’Italia, gli equilibri vengono meno e Luca Salatino è a dir poco furibondo con il resto della comitiva. L’ex Tronista di Uomini e Donne non si capacita di come ognuno pensi soltanto ai suoi interessi, senza badare agli altri.

Lo sfogo del gieffino romano

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Salatino: “Il pollo è rimasto dentro al forno. Io cucino per 22 persone e il pollo è rimasto dentro al forno. Io non sono venuto qui ad educare le persone però… Anche il salame di cioccolato, l’ho fatto per Natale e l’hanno mangiato. Ma che sono venuto qui per diventare matto? Ma la gente dentro casa loro fa così? Tante volte faccio da mangiare, e nemmeno mi metto a tavola che loro hanno già finito. La linea è sottile”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per scoprire se Luca lascerà definitivamente il GF VIP 7 o se invece resterà nel Loft di Cinecittà.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Domenica In, gli ospiti del 25 Dicembre”

“Anticipazioni Verissimo, puntata 24 Dicembre”

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.

“Anticipazioni Amici 22, puntata 25 dicembre: cosa vedremo”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.