Anticipazioni GF VIP 7, la rabbia di Luca Salatino: perché l’ex Tronista di Uomini e Donne si è infuriato col gruppo.
GF VIP 7, Luca Salatino infuriato con i concorrenti del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: ecco cos’è successo in casa
GF VIP: LE PAROLE DI LUCA SALATINO- A 3 giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, la situazione si fa sempre più incandescente. Nella casa più spiata d’Italia, gli equilibri vengono meno e Luca Salatino è a dir poco furibondo con il resto della comitiva. L’ex Tronista di Uomini e Donne non si capacita di come ognuno pensi soltanto ai suoi interessi, senza badare agli altri.
Lo sfogo del gieffino romano
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Salatino: “Il pollo è rimasto dentro al forno. Io cucino per 22 persone e il pollo è rimasto dentro al forno. Io non sono venuto qui ad educare le persone però… Anche il salame di cioccolato, l’ho fatto per Natale e l’hanno mangiato. Ma che sono venuto qui per diventare matto? Ma la gente dentro casa loro fa così? Tante volte faccio da mangiare, e nemmeno mi metto a tavola che loro hanno già finito. La linea è sottile”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per scoprire se Luca lascerà definitivamente il GF VIP 7 o se invece resterà nel Loft di Cinecittà.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube