Anticipazioni Gf Vip 7, Natale diverso per Giaele che lontana da casa riceve un momento di vicinanza da loro
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, GIAELE RICEVE UN REGALO DA CASA- Dopo mesi sotto i riflettori per la storia nata sotto le lenzuola con Antonino Spinalbese, Giaele De Donà ha passato momenti non facili. Adesso, dopo mesi di attesa ha vissuto un momento di grande gioia.
Il regalo per Giaele
Giaele, dopo tante richieste, ha potuto ricevere ben cinque aerei da parte del marito e dalla sua famiglia. La vippona ha chiesto più volte di poter ricevere un suo messaggio, da parte sua, unico mezzo messo a disposizione sono proprio gli aerei, ma dopo la relazione intrapresa con Antonino lui non si è mai fatto vedere. Adesso sembra che il dolce coniuge senta molto la mancanza della gieffina e per l’occasione dell’imminente festività, ha voluto essere vicino alla vippona. La sua reazione è stata molto forte, ha quasi pianto dall’emozione: “Ne avevo bisogno“- ha confessato alla sua coinquilina.
Antonella ha ribattuto: “Ha speso tutti i soldi in un solo giorno, in tre mesi no, quattro aerei in un giorno”. Questo non ha cambiato la felicità di Giaele, che adesso trascorrerà questo Natale più serena.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube