Anticipazioni GF VIP 7, Dana Saber fa una simpatica intervista ad Antonino Spinalbese. L’ex di Belen si dice scontento di stare nella casa: ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio.
GF VIP 7, Antonino Spinalbese sente la mancanza di Ginevra Lamborghini? Ecco le parole del volto del Reality Show condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONINO SPINALBESE SCONVOLGONO TUTTI- A 2 giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, Antonino Spinalbese si lascia andare con Dana Saber, nuova concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e realizza con lei un’intervista molto scherzosa. L’ex di Belen, tra ironia e mezze verità, confida di non sentirsi più felice nella casa più spiata d’Italia.
Le dichiarazioni del gieffino campano
Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonino: “Mi sento solo e disperato da circa una settimana. Se sono felice in casa? No. Sono qui da quasi 100 giorni e sembra passata una vita. Gli auguri per il Natale? Sì, volevo fare gli auguri a tutte le persone che non conosco. Buona Vigilia”. Spinalbese, stando ai rumors, uscirà dalla casa. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube