Anticipazioni GF VIP 7, Nikita Pelizon si avvicina a Davide Donadei: emerge la furibonda reazione di Luca Onestini.
GF VIP 7, Nikita Pelizon lo ha fatto con Davide Donadei: come ha reagito Luca Onestini. Ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 26 dicembre su Canale 5
GF VIP 7, NIKITA PELIZON FA UN MASSAGGIO A DAVIDE DONADEI: LA REAZIONE DI LUCA ONESTINI INDIGNA IL WEB- Nella serata di ieri, 23 dicembre, Nikita Pelizon ha fatto un massaggio a Davide Donadei, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il suo gesto ha scatenato la reazione di Luca Onestini, che non ha preso bene la cosa.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex fidanzato di Ivana: “Lei ha detto che finché non ha confidenza, quelle robe non ha mai fatte. E io le ho detto ‘guarda non è vero perché so che le hai fatte‘. Voleva far pesare a me che magari c’era stato…un niente, perché quello non c’è mai stato con me, per dirti. Quindi voleva dire che io l’avevo illusa per un niente, che lei quelle robe non le fa, non le ha mai fatte. Adesso è là a massaggiare uno mezzo nudo davanti a lei, sopra, a cavalcioni, grattini in testa, le cose…che lei mi aveva giurato che non le aveva mai fatte, che non era una roba sua. La gente lo vedrà, da sola”.
Onestini ha poi aggiunto: “Quando ci siamo parlati era per capire alcune cose, dopo che ho sentito che lei ha incominciato a dire che leggeva il mio sguardo. Che quindi anche se io dicevo delle robe, in realtà io con lo sguardo gliene comunicavo altre. Che la stavo illudendo, che se mi avvicinavo a meno di tot metri era una roba troppo intima. Era tutto fatto per andare contro di me“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube