Grande Fratello Vip 7, Micol Incorvaia rivela il suo più grande timore: ecco le parole della sorella di Clizia, che si confronta con Nikita Pelizon.
GF VIP 7, Micol Incorvaia ha una paura segreta: ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, MICOL INCORVAIA HA UN TIMORE LEGATO A TAVASSI– Mancano soltanto 2 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Nelle ultime ore, Micol Incorvaia si è confidata con Nikita Pelizon e ha rivelato cosa teme nell’ambito delle relazioni amorose. “Cosa è che non ti piace in un rapporto?”, le chiede l’ex volto di Pechino Express.
La risposta della sorella di Clizia
Micol Incorvaia, dal suo canto, ha detto: “Non tollererei un tradimento. Non sono una tipa gelosa, non ho questo problema”. Nikita Pelizon sembra avere un parere leggermente diverso dal suo e conclude dichiarando: “Un po’ di sana gelosia ci sta”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube