Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli stroncata dal pubblico: ecco le dichiarazioni della giurata nella finale della trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno. Il nome del vincitore, cos’è successo il 23 dicembre.
Ballando Con Le Stelle, Finale 23 dicembre: Selvaggia Lucarelli attacca gli autori, dicendo che è tutto pilotato. Il pubblico la fischia
SELVAGGIA LUCARELLI, LE SUE PAROLE FANNO DISCUTERE. COS’HA DETTO LA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- La vera star di Ballando Con Le Stelle, secondo gli utenti sui social, è stata proprio lei: Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista, oltre a essere giurata del programma condotto da Milly Carlucci, è la paladina della verità: proprio per questo ha attaccato la produzione, sostenendo che in realtà il vincitore (a trionfare è stata Luisella con Simone), fosse già deciso a tavolino. Dalla sua parte numerosi utenti, come vedete anche dal tweet che vi alleghiamo, di seguito:
Le polemiche non si placano: la giurata ricoperta di fischi
Quando Selvaggia Lucarelli ha provato a prendere la parola, il pubblico in studio l’ha inondata di fischi. La giurata di Ballando Con Le Stelle non si è scomposta più di tanto e ha proseguito dritta per la sua strada, continuando a sostenere con forza le sue opinioni. Il futuro è un’incognita, ma il web è diviso: c’è chi acclama la compagna di Biagiarelli e chi non vede l’ora di liberarsene. Voi da che parte state? Continuate a commentare sui social e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube