Anticipazioni GF VIP 7, l’annuncio di Alfonso Signorini

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni sulla venticinquesima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 26 dicembre informano il pubblico di un’importante comunicazione per i vipponi: ecco cos’ha detto loro Alfonso Signorini, conduttore del Reality di Canale 5.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre: Alfonso Signorini fa un importante annuncio ai concorrenti del Reality Show di Canale Cinque

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI AI GIEFFINIAlfonso Signorini, nel corso delle ultimissime ore, si è collegato con i concorrenti del Reality Show di Canale 5, per comunicare loro come stanno andando le cose in generale e per augurare loro buone feste. Gli inquilini, riuniti nel salotto, vedono comparire il conduttore sul Led e si emozionano per le sue parole.

Cos’ha detto Signorini ai vipponi: le sue parole

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alfonso Signorini: “Ho pensato a lungo a che cosa augurarvi: state vivendo un’esperienza talmente bella e nuova che augurarvi qualcosa di meglio o peggio è impossibile”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Vorrei condividere il Natale che ho in mente: Antonella e Micol che si tengono per mano, Alberto e Edoardo che si baciano sotto al vischio, Oriana in abito lungo e ancora, sogno un Natale in cui Luca dica quanto non ne poso più di Soraya”. Queste dunque, le parole dell’esperto di gossip, amatissimo dai telespettatori. Il GF VIP 7 vi aspetta il ventisei dicembre alle ore 21.30 circa su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 26 dicembre: preferito, liti e sorprese”
“Domenica In, gli ospiti del 25 Dicembre”

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.

“Anticipazioni Amici 22, puntata 25 dicembre: cosa vedremo”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.