GF VIP 7, Antonino Spinalbese triste per la mancanza di sua figlia. Come mai Belen Rodriguez non gliel’ha mostrata nemmeno a Natale? Ecco la risposta dell’ex compagna del concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese sconfortato: non vede la figlia neanche a Natale! Scoppia la polemica, arriva la risposta di Belen
GF VIP 7: LE PAROLE DI BELEN RODRIGUEZ SULLA MANCATA CLIP DI LUNA MARIE PER ANTONINO SPINALBESE- Non so placano le polemiche sui social: gli utenti si chiedono come mai Belen Rodriguez non mostri foto e video di sua figlia ad Antonino Spinalbese. ”Dovresti mandare almeno una foto di Luna Marì al padre. Sono tre mesi che non la vede e ancora non gli hai fatto avere nulla. Questo sì che sarebbe un bel gesto“, le ha scritto un utente. La modella argentina, conduttrice de “Le Iene Show”, ha risposto sui social alle numerose domande dei fan del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 magistralmente condotto da Alfonso Signorini.
La risposta dell’ex compagna dell’hair stylist: “Certo che può vederla”
Ecco riportate, di seguito, le parole di Belen: “Guarda che nessuno ha mai vietato niente“. Dunque, teoricamente, Antonino Spinalbese potrebbe presto rivedere sua figlia, almeno in foto? Questo è ciò che si augurano tutti i fan dell’ex compagno della Rodriguez. Che sia in arrivo per lui una sorpresa speciale nella puntata del 26 dicembre? Staremo a vedere: continuate a seguirci e restate connessi per tutti gli imminenti aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube