Ballando Con Le Stelle, Alessandro Egger torna a parlare dopo la Finale del 23 dicembre: ecco cos’ha detto il secondo in classifica sulla vittoria di Luisella Costamagna.
Alessandro Egger rompe il silenzio dopo la Finale di Ballando Con Le Stelle: ecco le dichiarazioni del secondo classificato sul percorso
BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DI EGGER– Luisella Costamagna ha vinto la coppa di Ballando Con Le Stelle grazie ai voti della giuria popolare e a quelli dati dagli opinionisti. Alessandro Egger è invece giunto al secondo posto insieme alla sua partner di ballo, Tove Villfor e ha raccontato la sue emozioni sui social.
Il pensiero del ballerino sulla finale
Ecco le parole di Egger: “Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del “Non conta vincere ma partecipare”. E quanta verità perché noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata guadagnandoci ogni “secondo” qui a Ballando con le Stelle, affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora. Il vostro amore amici è stato un così forte e grintoso tanto che ci siamo sentiti pervadere il corpo della vostra forza e amore. E abbiamo alzato quella coppa per Voi, per quelli che non smetteranno mai di lottare e splendere. Nel nostro cuore abbiamo vinto”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube