Ballando Con Le Stelle, Egger rompe il silenzio dopo la Finale

Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle, Alessandro Egger torna a parlare dopo la Finale del 23 dicembre: ecco cos’ha detto il secondo in classifica sulla vittoria di Luisella Costamagna.

Alessandro Egger rompe il silenzio dopo la Finale di Ballando Con Le Stelle: ecco le dichiarazioni del secondo classificato sul percorso

BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DI EGGERLuisella Costamagna ha vinto la coppa di Ballando Con Le Stelle grazie ai voti della giuria popolare e a quelli dati dagli opinionisti. Alessandro Egger è invece giunto al secondo posto insieme alla sua partner di ballo, Tove Villfor e ha raccontato la sue emozioni sui social.

Il pensiero del ballerino sulla finale

Ecco le parole di Egger: “Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del “Non conta vincere ma partecipare”. E quanta verità perché noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata guadagnandoci ogni “secondo” qui a Ballando con le Stelle, affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora. Il vostro amore amici è stato un così forte e grintoso tanto che ci siamo sentiti pervadere il corpo della vostra forza e amore. E abbiamo alzato quella coppa per Voi, per quelli che non smetteranno mai di lottare e splendere. Nel nostro cuore abbiamo vinto”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 26 dicembre: preferito, liti e sorprese”

“Domenica In, SVELATI gli ospiti del 25 Dicembre”
“ANTICIPAZIONI Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.

“Anticipazioni Amici 22, puntata 25 dicembre: cosa vedremo”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.