GF VIP 7, Daniele Dal Moro consola Nikita Pelizon

GF VIP 7 Daniele

GF VIP 7, Daniele Dal Moro ascolta Nikita Pelizon e le dà degli ottimi consigli: ecco le parole del vippone veronese, che consola l’ex volto di Pechino Express 2022, giù di morale per lo scontro avvenuto in precedenza con Luca Onestini.

Anticipazioni GF VIP 7, Daniele Dal Moro è stato l’unico concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini a comprendere Nikita

GF VIP 7: LE PAROLE DI DANIELEDaniele Dal Moro, vedendo Nikita Pelizon giù di morale, raggiunge la concorrente del GF VIP 7 in giardino e la ascolta durante il suo sfogo. L’ex Tronista di Uomini e Donne in seguito, interviene dicendo: “Sei cambiata, non sei te stessa. La verità la devi cercare in te stessa.

La reazione dell’ex volto di Pechino Express 2022: le sue parole

Nikita Pelizon, dal canto suo, ha ribattuto: “Io voglio solo una convivenza civile”. Infine, Daniele Dal Moro, consapevole del malessere della sua amica, prova a tirarle su il morale, dicendole: “È lui che si preclude una bella amicizia”. Riusciranno i #lukita a chiarirsi proprio a ridosso della puntata del 26 dicembre? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 26 dicembre: preferito, liti e sorprese”

“Domenica In, gli ospiti del 25 Dicembre”
“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.

“Anticipazioni Amici 22, puntata 25 dicembre: cosa vedremo”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.