GF VIP 7, Luca Salatino perde la pazienza e si scaglia contro Oriana Marzoli: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre 2022: scintille fra Luca Salatino e Oriana Marzoli. Ecco cos’è accaduto nel Loft di Cinecittà
GF VIP: LE PAROLE DI LUCA SALATINO– Nella notte del 24 dicembre, Oriana Marzoli ha fatto infuriare Luca Salatino. Il motivo è presto svelato: la concorrente venezuelana ha chiamato il vippone “soraio”, ironizzando sul fatto che stia sempre a piangere per la mancanza della sua fidanzata, Soraia Ceruti.
La reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne
A quel punto, un imbufalito Luca Salatino ha detto: “Non ti allargare, non ti allargare… Non mi va di litigare proprio… vedi di farti i cazz* tuoi, dai levati. Non ti avvicinare! Oh… fammi il favore, te lo chiedo per favore eh!” spingendo anche la Marzoli, che gli si era avvicinata per dirgli di non prendersela. Al web il gesto del gieffino romano non è piaciuto e c’è chi ne chiede addirittura la squalifica.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube