Le anticipazioni sulla venticinquesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico dell’opinione di Wilma Goich su Nikita Pelizon.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre 2022: clip su Wilma Goich e Sarah Altobello che parlano male di Nikita Pelizon
GF VIP 7: WILMA GOICH E SARAH ALTOBELLO RIFLETTONO SULLA REALE NATURA DI NIKITA PELIZON. ECCO LE DICHIARAZIONI DELLE DUE VIPPONE- A 24 ore dalla nuova puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Wilma Goich e Sarah Altobello si ritrovano a parlare di Nikita Pelizon. La gieffina pugliese dice: “Mi ero già accorta di lei, mi guardava male. Parlavo fino a ieri con Nikita, era sul mio letto, ha letto le mie lettere di Natale“.
La reazione della cantante
Dopo che Sarah le ha detto la sua, Wilma ha risposto: “Ho sempre avuto un’opinione, che mi hanno fatto cambiare duemila volte, ma è ancora dentro di me. A distanza, la verità spunta sempre“. Le due gieffine restano così a parlare della falsità della giovane influencer triestina, che si comporterebbe in un modo con i concorrenti e in un altro alle proprie spalle. Cosa ne pensate? Hanno ragione o sono state entrambe manipolate da Luca Onestini, che di reality ne ha già fatti e ne ha già vinti diversi? Ma il vero quesito degli utenti sui social adesso è il seguente: che succederà fra Sarah e Nikita? Lo sapremo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 7, dunque restate connessi e continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube