Le anticipazioni sulla venticinquesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del confronto in casa fra Antonella Fiordelisi e i nuovi concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini: la vippona in lacrime per l’atteggiamento di Edoardo Donnamaria. Ecco le sue parole.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre 2022: clip su Antonella Fiordelisi, che torna a sfogarsi per l’atteggiamento di Edoardo Donnamaria
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI SI SFOGA CON ANDREA, ALBERTO E DANA- A poche ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 26 dicembre alle ore 21.30 circa su Canale 5, Antonella Fiordelisi torna a parlare del suo fidanzato, Edoardo Donnamaria. In lacrime, la vippona dice con decisione: “Mi sento sola”. I suoi interlocutori, Andy Maestrelli, Dana Saber e Alberto De Pisis provano a rincuorarla, dicendole che in realtà lui non è cambiato, ma lei insiste.
Il risentimento della gieffina campana
La vippona, che reputava Edoardo un pilastro in casa, dichiara: “Non lo riconosco più. Mi sembra freddo”. La vip fa quindi sapere che ultimamente è sempre lei ad avvicinarsi a lui. Chiusa la discussione, Antonella Fiordelisi va in camera sua e ringrazia Andrea, Dana e Alberto per averla ascoltata e supportata. La gieffina non sa ancora come comportarsi con il suo bel Donnamaria e ci rifletterà in queste ore. Riusciranno i due ad andare avanti coesi come prima? I fan dei #donnalisi se lo augurano, ma il percorso è ancora lungo e tortuoso. Resisteranno insieme? Per scoprirlo non perdetevi le prossime puntate del Grande Fratello Vip 7!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube