GF VIP 7, Antonino Spinalbese ripensa a Ginevra e ne parla con Milena Miconi: ecco le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, proprio a ridosso della puntata del 26 dicembre Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra: il concorrente campano svela tutto
GF VIP 7: ANTONINO E LA MANCANZA DI GINEVRA– Antonino Spinalbese, concorrente molto amato dai telespettatori di Canale Cinque, continua a sentire tremendamente la mancanza di Ginevra Lamborghini. Nelle ultimissime ore infatti, ha parlato nuovamente della sorella di Elettra. Antonino ha rivelato che con lei è stata la settimana in cui ha dormito meno. Ginevra, sua grande amica e compagna di giochi nella settima edizione del Grande Fratello Vip, è ora pronta a tornare nello studio di Cinecittà per la puntata del 26 dicembre.
Il pensiero fisso di Spinalbese si chiama Ginevra
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Se Ginevra fosse restata un’altra settimana, mi prendevano con il cucchiaino”, rivela a Milena Miconi. La nuova vippona, ha quindi risposto: “Sì, è vero con lei fai.. facevi tardissimo”. Riuscirà l’hair-stylist campano a restare in casa anche dopo la diretta del 26 dicembre, nonostante il suo chiodo fisso? I fan si augurano di vederlo ancora a lungo in casa. Stasera, con ogni probabilità, Spinalbese comunicherà la sua scelta: dunque, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 26 dicembre: preferito, liti e sorprese”
“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.