Ballando Con Le Stelle, Costamagna Luisella torna a parlare dopo la Finale del 23 dicembre: ecco cos’ha detto la vincitrice della trasmissione condotta da Milly Carlucci.
Luisella Costamagna rompe il silenzio dopo la Finale di Ballando Con Le Stelle: ecco le dichiarazioni della vincitrice sui social
BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DI LUISELLA COSTAMAGNA– Luisella Costamagna ha vinto la coppa di Ballando Con Le Stelle grazie ai voti della giuria popolare e a quelli dati dagli opinionisti. La ballerina, dopo le polemiche sorte nel corso delle ultime ore, è tornata sui social e ha subito detto: “Ogni riferimento a fatti e persone è assolutamente casuale”.
Il pensiero della ballerina sulla finale
Ecco le parole di Luisella Costamagna: “Non sono al corrente della polemica. Come ogni anno i voti sono pubblici, e quest’anno è stata anche messa in campo una “task force” col compito di “vigilare” che non ci fossero irregolarità, o “fluttuazioni” sospette nei voti. Questa edizione ha generato molte polemiche che poco hanno avuto a che vedere con i passi di danza, ma i crismi della competizione sono inevitabili in un programma di quattro ore che poi registra il 30 per cento di audience. A quanto ho visto, i voti che ci sono mancati dai social sono stati compensati dalla giuria, che ci ha votato quasi compattamente. Trovo possa essere legittimo anche rovinare la festa, io mi sono giocata tutta me stessa, sono scesa in pista lavorando al meglio delle mie possibilità, i giurati possono giudicarmi come meglio ritengono, quello della giuria è un ambito da rispettare sempre e comunque. A “Ballando” la sfida era con me stessa in pista, e devo dire che il pubblico da casa ci ha sempre sostenuto compattamente”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube