GF VIP, Antonino Spinalbese nel mirino di Luciano Punzo: ecco le parole dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre: Antonino sotto accusa. Ecco cosa avrebbe fatto il concorrente del Reality Show secondo Luciano Punzo
GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE SOTTO ATTACCO– Quando mancano meno di 8 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, in programma lunedì 26 dicembre su Canale 5, piovono nuove accuse sulla testa di Antonino Spinalbese, concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. In particolare, secondo quanto dichiara Luciano Punzo, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, avrebbe giocato coi sentimenti di Oriana Marzoli.
Le parole di Punzo sul gieffino campano
Ecco riportate, di seguito, le parole di Luciano: “Nel confessionale ho detto (e poi non l’ho ribadito in studio per non creare disagi) che Antonino è un grande burattinaio, nel senso che ci ha provato all’inizio con Ginevra, poi ha attaccato con Giaele e se n’è uscito in maniera tranquilla, bella e pulita. Dopodiché è entrata Oriana e ha fatto le stesse cose con lei. Oriana è molto presa. Lei nel suo passato ha fatto fatica a cacciare il suo ragazzo a Madrid nonostante i miliardi di tradimenti che le ha fatto quindi è sempre lì, pronta a ricominciare. Lui gioca con i sentimenti di Oriana“.
Con Ginevra era tutto vero: parola di Luciano
Punzo ha inoltre aggiunto: “Io penso che sull’attrazione fisica Antonino non si è mai nascosto, forse altre cose non gli piacciono di lei, perché quando ha aperto dei discorsi particolari, ha avuto da Oriana un confronto non molto delicato. Lei è una ragazza che non si sa esprimere molto bene sui legami, sulla famiglia, però ha fatto di tutto per lui. Io vedo la buona fede di Oriana, anzi penso che sia l’unica ragazza sincera nei confronti di Antonino solo che lui ormai vuole essere un ‘piacione’ ed avere questa etichetta che le donne gli vanno dietro gli piace tantissimo. Forse l’unica ragazza per cui prova un interesse vero è Ginevra. Credo però che lei, essendo intelligente, dopo aver visto come lui si è comportato, per quanto possa volergli bene e provare attrazione fisica, non si rimetterebbe in discussione per lui“.
La verità sulla rottura con Manuela
Infine, Luciano svela i reali motivi che lo hanno portato alla separazione dalla sua ex: “La verità è solamente una: quando ci siamo lasciati a metà settembre, lei è partita per Londra. Dopo sette giorni mi è arrivato un suo video dove diceva che con me aveva passato momenti fantastici e accettava il fatto che ci fossimo lasciati, ma mantenendo buoni rapporti. Nel senso che io per lei ci sarò sempre. Ci siamo lasciati per tanti motivi, non è solamente uno. Io volevo iniziare l’accademia giù a Roma, lei prendeva e veniva con me. A me fa piacere che una donna insegua il proprio uomo. Non mi fa piacere vedere una donna che si annulla per il proprio uomo. Io mi sto costruendo un futuro, lei invece non prendeva posizione. Avevo paura che un domani, se ci fossimo lasciati, lei non si sarebbe trovata niente, pensavo al suo avvenire, essendo una persona che pensa molto agli altri”.
Il futuro di Manuela: per Luciano è importante che lei si realizzi
Punzo inoltre, dichiara: “In questi giorni l’ho sentita, le ho detto che ci sarò sempre per lei, le ho spiegato un po’ di dinamiche. Le ho detto: “adesso devi pensare solo al tuo di futuro, come io sto pensando al mio. Poi nella vita tutto è imprevedibile quindi possiamo anche ricongiungerci ma quando io vedrò veramente che stai bene con te stessa, una donna forte che si sta formando, indipendente”. Io non potrei pensare che lei se ne stia a casa mentre io vado a fare un’ospitata, un’evento, una cena importante, vado a studiare, torno tardi la sera. Non posso avere il pensiero che lei rimane da sola, ho bisogno invece che lei utilizzi quel tempo per il suo futuro. Ho cercato in tutti i modi di farglielo capire ma per lei la scelta più importante è stare vicino a me e io l’apprezzo tantissimo ti giuro, ma c’ho quella paura”.
Il sentimento è sfumato: la confessione di Punzo
Luciano non è più preso e rivela: “Lei è una bravissima ragazza che, oggi come oggi, non se ne trovano, però io l’ho fatto pure per il suo bene oltre che per il mio. Per adesso io voglio pensare a me e al futuro per mia figlia, perché io il Gf l’ho fatto per mia figlia, tutti i guadagni che ho preso al Grande Fratello li ho messi da parte per mia figlia. Manuela viveva a casa mia a Napoli. Poi quando mi sono trasferito a Roma le ho detto che poteva tranquillamente stare a casa mia mentre cercava una sistemazione. L’ho lasciata lì per il bene che le volevo, ma l’amore è sfumato. Quattro giorni fa si è trasferita a Milano e sta cercando il suo nuovo futuro. Io non sono più innamorato, le voglio solo un grandissimo bene. Io ci sarò sempre per lei”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube