Anticipazioni GF VIP 7, Edoardo Donnamaria fa una battuta infelice sul papà di Luca Salatino: come ha reagito il concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Edoardo Donnamaria scatena l’ira di Luca Salatino: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia a ridosso della nuova diretta
GF VIP 7: LITE FURIBONDA FRA EDOARDO DONNAMARIA E LUCA SALATINO– Dopo l’incontro fra Luca Salatino e i suoi genitori, Edoardo Donnamaria si è lasciato scappare di bocca una battuta inopportuna, sottolineando la somiglianza del padre del vippone con un noto conduttore televisivo. Ciò ha scatenato la rabbia del gieffino romano, che non vuole che la sua famiglia venga tirata in ballo, soprattutto se per ridicolizzarla.
Il confronto fra i due vipponi
Edoardo Donnamaria gli dice che non è andato subito da lui a chiarire perché temeva di trovarlo arrabbiato e non ben disposto per un ipotetico confronto. Luca, dal canto suo, dice che non vuole che certi temi vengano trattati così, perché su alcuni argomenti è molto sensibile. Dopo aver conversato a lungo, Salatino torna nella sua camera. Riusciranno a fare pace proprio a ridosso della nuova puntata?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube