GF VIP, Nikita Pelizon nel mirino di gran parte degli inquilini: la concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini ha contattato Tony Toscano per fare TV?
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre: Nikita Pelizon sotto accusa. Ecco in cosa sarebbe coinvolta la concorrente del Reality Show
GF VIP 7, NIKITA PELIZON SOTTO ATTACCO– Quando mancano meno di 10 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, in programma lunedì 26 dicembre su Canale 5, piovono nuove accuse sulla testa di Nikita Pelizon, concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. In particolare, secondo quanto emerge, l’ex volto di Pechino Express avrebbe contattato Tony Toscano, manager di Sarah Altobello e Marco Bellavia, per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo.
La verità sulla gieffina triestina
Lo stesso Luca Onestini nutre dubbi su Nikita Pelizon, ma in realtà la vippona è amatissima dai telespettatori ed è tra le papabili vincitrici del Grande Fratello VIP 7. L’ambizione, legittima, di fare carriera, non ha inficiato il giudizio dei suoi fan su di lei. Nonostante sia ormai in casa da oltre 3 mesi, la gieffina è sempre attivissima, carica e solare (eccezion fatta per quando piange per ciò che le dice l’ex di Soleil Sorge). Al momento, lei, Ciupilan e Oriana sono i preferiti del pubblico. Chi vincerà?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube