Anticipazioni GF VIP 7, Edoardo Donnamaria squalificato? Ecco come mai il concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini rischia un provvedimento disciplinare esemplare.
Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria a rischio? Possibile provvedimento disciplinare in arrivo per il noto volto di Forum, svelato il motivo
GF VIP 7, PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER EDOARDO DONNAMARIA? IL VIPPONE HA BESTEMMIATO? COSA EMERGE DAI VIDEO– Clamorosa ingenuità da parte di Edoardo Donnamaria, che, secondo gli utenti sui social, avrebbe bestemmiato. In realtà, però, dai filmati non sembra trattarsi di una blasfemia con certezza. C’è infatti chi la sente chiara, mentre qualche altro utente sui social non è così convinto che il vippone romano abbia bestemmiato.
La presunta bestemmia segnalata dal web
Dopo la squalifica di Riccardo Fogli, il Reality Show di Alfonso Signorini rischia di perdere anche il noto volto di Forum, che si è infatti lasciato scappare queste parole: “P**c* D*o”. C’è però anche chi è sicuro di aver sentito il fidanzato di Antonella Fiordelisi, dire semplicemente: “Continua”. Quale sarà la frase effettivamente pronunciata da Donnamaria?
La decisione di Alfonso Signorini
La bestemmia, storicamente, è sempre stata punita dagli autori con la squalifica. Ci sono dei precedenti: a lasciare la casa recentemente è stato Fogli; nelle scorse edizioni stessa sorte è toccata ad altri vipponi. Cosa sceglierà di fare Alfonso Signorini? I dubbi diventeranno certezza, nella diretta di lunedì 26 dicembre, quando il Grande Fratello comunicherà ufficialmente le decisioni su Donnamaria e Dana Saber.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube