GF VIP 7, Luca Onestini rivela tutta la verità a Sarah Altobello: “Nikita ti ha accusata di essere un’arrampicatrice sociale”. Ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality Show di Canale 5 magistralmente condotto da Alfonso Signorini. La reazione della Pelizon: cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 26 dicembre: Luca Onestini spiffera la verità a Sarah Altobello. La reazione di Nikita
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: LUCA ONESTINI SVELA LA VERITA’ SULLE ACCUSE DI NIKITA PELIZON A SARAH ALTOBELLO. LA REAZIONE DELLA GIEFFINA TRIESTINA- Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato a Sarah Altobello che Nikita, durante un confronto in cortiletto, ha detto di lei che è “un’arrampicatrice sociale“. Inoltre, la Pelizon, secondo la versione dell’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, avrebbe detto: “Adesso mi tolgo il microfono e ti dico chi è davvero Sarah…”. Luca ha riferito alla vippona pugliese di averla immediatamente fermata, stroncando sul nascere il suo tentativo di infangarla.
La reazione della gieffina
Sarah Altobello ci è rimasta malissimo e ha subito detto di voler affrontare la tematica con lei, per vedere anche la sua reazione. Il suo amico Luca, però, le ha suggerito di giocare d’astuzia, dicendole: “Non c’è cosa più bella di prendere per il c**o una persona, sapendo la verità. Prendila per il c**o come lei prende per il c**o te. Io ti ho detto la verità, queste cose sono veramente accadute. Ora fai il cavolo che ti pare”.
Come ha reagito l’ex volto di Pechino Express 2022
Nikita Pelizon, sentendo che stavano parlando male di lei, ha detto: “Io e Luca eravamo molto vicini e lei aveva dato una risposta ad un gioco che mi aveva stupito. Anche Sarah aveva risposto di ‘sì’ ad una domanda: ‘Devi fare il film: esci con il regista da sola? E lei disse che ci sarebbe andata da sola’. Ha parlato di situazioni come ‘arrampicatrice sociale’, etc, etc… Sarah più volte ha detto questa cosa in passato e forse stava scherzando, non lo so. Io so delle cose che ha fatto fuori, ok? Ma non vado a parlarne in questo programma, assolutamente no. Poi magari sono solo pettegolezzi che mi ha detto una persona che la conosce da vicino e ci può stare. Lei dice che in passato è stata una arrampicatrice sociale e dice che lo siamo tutti, ma io non sono d’accordo. Poi mi hanno detto una cosa, ma può essere anche non vera… se poi questa cosa viene utilizzata per buttarmi della m***a addosso fallo pure. Questo è il tuo gioco ma non sicuramente il mio. Io con Luca non vado a parlare male della gente anzi non mi piace parlare male”.
La risposta della Altobello
Sarah invece, dopo le parole di Nikita, si è sfogata con Luca e Oriana, dicendo: “Ha messo in mezzo il mio manager. Io l’ho vista una volta a lei… l’ho conosciuta a “Casa chi” quando lo conduceva Alfonso Signorini. Il mio manager voleva lei ma ha detto di no. Lei ha rosicato di me a un certo punto della situazione, lei rosicava ma anche della mia carriera. Lei è stata sempre gelosa di me e sta trovando l’appiglio… Quella è gelosa di me te lo dico io”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube