Le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 2 gennaio 2023, informano i telespettatori della furibonda reazione da parte di Attilio Romita alla nomination di Alberto De Pisis.
Anticipazioni GF VIP 7, Attilio Romita furioso. Perché il concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini ce l’ha con De Pisis
ANTICIPAZIONI GF VIP, MOMENTO DIFFICILE PER ATTILIO ROMITA: LA LITE CON ALBERTO DE PISIS- Attilio Romita ha vissuto un momento di grande difficoltà. Lo storico volto della Rai infatti, ha ricevuto la nomination da parte di Alberto De Pisis e il gieffino si è letteralmente infuriato con il suo inquilino, di cui si fidava e che reputava un amico sincero. L’uomo di Mimma Fusco l’ha vista come una pugnalata alle spalle.
La reazione del vippone
Attilio Romita ha quindi detto: “Ascolta Albe fai l’uomo una volta nella vita, fallo ti prego. Devi essere sicuro di te ed essere sincero. Parlami in faccia e dimmi chiaramente quello che pensi. Non capisco questa motivazione a dire la verità. E per ‘fare l’uomo’ intendo dire di essere onesto e diretto. Non girare le parole, è un modo di dire italiano. Questi giochetti non mi piacciono“.
Lo sfogo con Antonino
Romita ha poi aggiunto: “Sì ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di me**a di Alberto. Due volte di fila l’ha fatto quello. Allora gli ho detto “aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te”. No non mi ha nominato Donnamaria, ma Alberto“. Come reagirà adesso il buon De Pisis? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube