Le Anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico che diversi fan hanno urlato fuori dalla porta rossa contro i concorrenti del reality.
Anticipazioni Gf Vip 7, bufera sul reality condotto da Alfonso Signorini: tutti fuori dalla casa per protestare
ANTICIPAZIONI VIP 7, FUORI DALLA CASA È BUFERA– Dopo la puntata di ieri sera e l’esito inaspettato del televoto, non si placano le polemiche sul Grande Fratello vip 7. Questa volta non è bastata la bufera sui social, ad attaccare la casa di Cinecittà, ma i tanti tifosi del programma chiedono chiarezza direttamente fuori dalla porta rossa. Ecco cosa sta succedendo in queste ore: atmosfera davvero complessa da gestire per i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Fuori dalla casa urla
Nelle ultime ore la protesta dei fan del programma si è spostato fuori dalla porta rossa, durante la diretta in onda H24 si sono sentite delle urla, gli stessi concorrenti si sono precipitati per capire cosa stesse succedendo, ma la regia ha censurato mettendo della musica ad alto volume. A segnalarlo è stata la stessa Wilma Goich che ha chiaramente detto di sentire delle urla fuori dalla casa. Anche Micol si è precipitata fuori dal van cercando di capire cosa si stesse verificando. Cosa succederà adesso al reality di Alfonso Signorini: il conduttore deciderà di andare a fondo nella questione?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube