Antonella Fiordelisi, l’ex asfalta il padre: “Stai facendo sole figure di m***a, pagliaccio”

Antonella Fiordelisi padre

GF VIP 7, il pubblico sconvolto dall’atteggiamento del padre di Antonella Fiordelisi. Interviene l’ex fidanzato della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7: il padre di Antonella Fiordelisi nei guai. L’ex, Gianluca Benincasa torna a parlare sui social e asfalta il genitore della vip

GF VIP 7: L’EX DI ANTONELLA FIORDELISI PARLA MALE DI SUO PADRE- Antonella Fiordelisi è la concorrente che più di tutti fa discutere: il suo successo al televoto contro Oriana Marzoli, Sarah e Antonino Spinalbese, ha fatto scoppiare la polemica. In particolare, Guendalina Tavassi ha accusato pubblicamente l’influencer di aver vinto grazie ai bot. Il padre di Antonella Fiordelisi le ha risposto su Instagram con delle stories che avevano come musiche di sottofondo i brani “Guendalina” oppure “Ossessione”.

Il parere dell’ex fidanzato della gieffina campana sull’operato del papà

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex di Antonella: “Ma gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita. S.F. Riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di me**a, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà e il tuo fallimento genitoriale le avrà chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera. Ps: le canzoni che scegli sono pessime”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi per le prossime novità sui concorrenti del Grande Fratello Vip 7!

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 26 dicembre: preferito, liti e sorprese”

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.