Ballando Con Le Stelle, Costamagna Luisella torna a parlare dopo la Finale del 23 dicembre: ecco cos’ha detto la vincitrice della trasmissione condotta da Milly Carlucci dopo il post polemico di Selvaggia Lucarelli.
Luisella Costamagna rompe il silenzio dopo la Finale di Ballando Con Le Stelle: ecco le dichiarazioni della vincitrice sul post di Selvaggia
BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DI LUISELLA COSTAMAGNA– Luisella Costamagna ha vinto la coppa di Ballando Con Le Stelle grazie ai voti della giuria popolare e a quelli dati dagli opinionisti. La ballerina, dopo le polemiche sorte nel corso delle ultime ore, è tornata sui social e ha risposto a Selvaggia Lucarelli, che ha caricato un post al veleno dicendo: “Selvaggia poco fa ha caricato un lunghissimo post che io ho appena visto e che ti leggo in maniera veloce. ‘La finale è stata brutta e ingiusta per diversi motivi. La Costamagna ha ballato un tango alla prima puntata e poi tre balli da seduta. Poi è tornata al ripescaggio e la giuria le ha dato 10. Poi ha avuto un ballerino come Pasquale La Rocca che è il top e sa fare la differenza indipendentemente dalla ballerina che gli capita’. Ecco questo è quello che ha scritto poco fa Selvaggia Lucarelli“.
Il pensiero della ballerina sulla polemica innescata da Selvaggia Lucarelli
Ecco invece le parole di Luisella Costamagna: “Inizio subito col dire che molte di queste cose che hai letto non sono nemmeno vere. Perché ad esempio non è assolutamente vero che abbiamo ballato da seduti tre volte. Fino ad ora ho mantenuto una calma necessaria. Invito tutti a leggere il mio post che ho pubblicato oggi e non ho nemmeno voglia di fare polemica con lei. Abbiamo vinto, abbiamo una coppa. Anzi la devo ancora ritirare perché è enorme. La voglio condividere con Pasquale, Milly, la squadra di Ballando, con anche le coppie che hanno ballato, perché hanno alzato l’asticella garantendoci una vittoria ancora più gratificante. Ma soprattutto quella coppa la condivido con 4/5 della giuria e con te e Rossella Erra, ma anche Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Perché quelli che ho citato ci hanno sempre valutato in modo educato, sereno e competente. Apprezzo chi è sereno e non ho voglia di parlare di quel quinto della giuria francamente. Dico solo che c’è un regolamento che tutti i giurati hanno sottoscritto e conoscono perfettamente. Quindi non capisco le polemiche anche su questo aspetto”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube