GF Vip 7, tragico epilogo per l’eliminato: Charlie Gnocchi ha perso il suo posto di lavoro in radio. Svelati i motivi dietro la drastica decisione.
Anticipazioni GF VIP, dramma immane per l’eliminato del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: “Una perdita molto dolorosa”
GF VIP 7, CHE TRAGEDIA PER L’ELIMINATO: CHARLIE GNOCCHI HA PERSO IL SUO LAVORO A RTL 102.5! INTERVIENE SONIA BRUGANELLI– Charlie Gnocchi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ha perso il suo posto di lavoro in radio. Una vera e propria sciagura per lui: a difenderlo è intervenuta Sonia Bruganelli, che chiede il reintegro dell’ex vippone a RTL 102.5.
Ecco riportate, di seguito, le parole della moglie di Paolo Bonolis: “Più che un appello farei una preghiera: dopo questi tre mesi nella casa del Gf è provato. Non si può abbandonare una persona devastata in questo modo. È una questione di umanità”. Anche Maria Teresa Ruta fa un appello, assieme a Costantino Vitagliano e Raffaella Fico, chiedendo con forza: “Charlie ha bisogno di quel lavoro”. In attesa di nuovi sviluppi sulla delicatissima vicenda, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube