Gf Vip 7, non c’è stato nulla da fare: se n’è andato all’improvviso

gf vip 7 ANTICIPAZIONI

Nella venticinquesima puntata del Gf Vip 7, Luca Salatino ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip 7, è successo proprio durante la diretta del 26 dicembre: non c’è stato nulla da fare per lui. L’annuncio del Vip è drammatico: ecco le sue parole

GF VIP 7, LUCA SALATINO ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL GIOCO– Il dramma si è consumato in diretta su Canale 5: Alfonso Signorini le ha provate proprio tutte, arrivando persino a contattare Maria De Filippi per convincerlo a rimanere, ma Luca Salatino non ha voluto sentir ragioni. L’ex concorrente del reality di Canale 5 ha deciso di ricongiungersi con la sua Soraia e di tornare a casa.

GF VIP 7, Luca e Soraia

Il suo annuncio non ha colto il pubblico completamente impreparato: in tanti si aspettavano questo epilogo. Luca ha provato a resistere, ma il pensiero era sempre alla sua fidanzata e quando la mancanza si è fatta sentire di più, nelle feste natalizie, ha deciso di dire “arrivederci e grazie”, senza badare a ricchi salari e ad amicizie costruite nel Loft di Cinecittà. Adesso è con la sua bella Soraia e finalmente sorride.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.