Gf Vip 7, televoto truccato! Le prove pubblicate dalla famiglia di Tavassi (foto)

GF VIP 7 Televoto

La puntata del GF VIP 7 andata in onda lunedì 26 dicembre si è conclusa tra le polemiche: Guendalina Tavassi mostra lo screen di un messaggio compromettente che rivela come il televoto sia stato truccato.

Gf Vip 7, l’esito del televoto manda su tutte le furie i telespettatori: ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore. Interviene Guendalina Tavassi

GF VIP, IL WEB INSORGE: “TELEVOTO TRUCCATO”! GUENDALINA E LA MADRE DI TAVASSI MOSTRANO LA VERITA’ (FOTO)- Super puntata quella del Gf Vip 7, tutti incollati alla televisione per scoprire l’attesissimo esito del televoto, che ha portato due grandi donne, Antonella e Oriana, a confrontarsi, per decretare il preferito. Peccato che la sfida sia stata impari, in quanto i fan della Fiordelisi hanno aiutato la propria preferita con “armi non lecite”, ovvero i bot.

Televoto palesemente truccato: ecco le prove

Non appena Alfonso Signorini ha annunciato in diretta: “La preferita del pubblico è Antonella!”, i telespettatori sui social hanno gridato subito allo scandalo, inondando di Tweet polemici che dicevano: “Che schifo, il televoto è truccato“. Oltre ai numerosi haters di Antonella infatti, che hanno mandato in tendenza #antonellafuori, c’è stato anche l’intervento della famiglia di Tavassi che ha svelato come sono andate realmente i fatti e come mai la Fiordelisi è risultata preferita, ingiustamente.

Cosa sono i bot: il trucco per far risultare Antonella immune

Non si può certo fare uso dei bot per far risultare il proprio concorrente preferito immune. Proprio per questo, tantissimi utenti si stanno scagliando contro il reality, taggando anche il Codacons e invitando la produzione, gli autori e lo stesso Alfonso Signorini a prestare maggiore attenzione a questi “trucchetti”. Il pubblico ha sottolineato come la realtà sia ben diversa da quella dipinta in prima serata su Canale 5: Oriana Marzoli era la preferita con percentuali schiaccianti e se i fan di Antonella non avessero attivato i bot per farla vincere, lei non sarebbe mai risultata immune.

Ipotesi indagine: cosa potrebbe accadere

Inevitabilmente, verrà quindi aperta un’indagine e la verità verrà a galla. Insomma, tante polemiche al GF VIP 7. L’esito del televoto è stato manomesso, anche secondo Guendalina Tavassi e la madre di Edoardo. Ma la vera domanda è: come mai gli autori sono complici di tutto ciò? Gli utenti non ci stanno e la sensazione è che se ne continuerà a parlare fino a lunedì 2 gennaio 2023. L’eventuale apertura di un fascicolo da parte del Codacons, potrebbe invalidare il televoto. Gli spettatori vogliono giustizia: riusciranno a ottenerla? Restate connessi, seguiteci!

Nikita , interviene la sorella

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube