Anticipazioni GF VIP 7, l’ingresso di Luciano Spalletti

Anticipazioni GF VIP 7, l'ingresso di Luciano Spalletti

Le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico delle rivelazioni fatte da Nicole Murgia sul suo ex: “Lo fece esordire Spalletti”. Ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Luciano Spalletti entra nella casa: la clamorosa novità che rivoluziona gli equilibri nella casa più spiata d’Italia

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LUCIANO SPALLETTI ENTRA NELLA CASA- Mancano soltanto 5 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, che andrà in onda lunedì 2 gennaio 2023 alle ore 21.30. In casa, Nicole Murgia parla con Edoardo Tavassi e Donnamaria, rivelando dei retroscena inediti sulla carriera del suo ex.

Ecco riportate, di seguito, le parole della nuova vippona romana: “Il mio ex compagno ha esordito in Serie A con Luciano Spalletti”. In questo senso, dunque, il mister del Napoli, primo e imbattuto nel campionato 2022/2023 che a breve riprenderà, “entra” nella casa. Il discorso tra i gieffini si è interrotto perché sono stati chiamati dagli inquilini, che li avvisavano dicendo: “La lasagna è pronta”. I tifosi partenopei sono subito impazziti di gioia sentendo il nome del fenomenale allenatore. Restate connessi per tutte le notizie sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook,  YouTube

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.