Anticipazioni GF VIP, Davide Donadei rivela le sue impressioni su Onestini

Anticipazioni GF VIP Davide

Le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 2 gennaio informano il pubblico delle parole di Davide Donadei su Luca Onestini.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: le impressioni a caldo di Davide Donadei su Luca Onestini, ex volto di Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI GF VIP: LE PAROLE DI DAVIDE DONADEI SU ONESTINI- Davide Donadei, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ha svelato le sue prime impressioni su Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne divenuto popolare in Spagna per aver vinto un reality.

Le dichiarazioni di Donadei nel confronto con Spinalbese

Davide Donadei, confrontandosi con l’ex di Belen, dice: “Mi cerca più del dovuto e non capivo il perchè già dall’inizio, poi mi fa delle domande a volte anche scomode, io non capisco se mi strumentalizza o cerca di strumentalizzare un qualcosa… Non mi fido”. Antonino Spinalbese, dal suo canto, risponde: “Quando Luca è entrato, era scritto in fronte non è che ci voleva tanta fantasia, si è avvicinato a Nikita e George. Se lo sapevamo noi che erano i più forti, figurati lui che era fuori”. Infine, Davide dichiara: “Come se lui cercasse di metterci contro… Ha cercato di portarsi dalla sua i nuovi, poi in più in clip ho visto che ripete le stesse cose. Che tu sei Luca Onestini, a me sai che ca**o me ne frega? Nulla”. Che ne pensate? Continuate a commentare, restate connessi. Appuntamento fissato per lunedì 2 gennaio alle ore 21.30 su Canale 5 per la prima puntata del 2023 del Grande Fratello Vip 7.

Continua a seguirci anche sulle nostra pagina ufficiale: Instagram

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.