Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi prende in giro Soleil Sorge in compagnia di Donnamaria e Onestini: ecco la reazione della conduttrice del GF VIP PARTY.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 2 gennaio 2023: altri scontri all’orizzonte fra Soleil Sorge, Antonella Fiordelisi e Luca Onestini, il motivo
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI E ONESTINI CONTRO SOLEIL SORGE- Soleil Stasi Sorge si ritrova ancora una volta sulla bocca di tutti: l’influencer italo-americana, coi suoi interventi, ha scatenato le gelosie di Antonella Fiordelisi e Luca Onestini, che, insieme a Donnamaria, l’hanno imitata e sbeffeggiata in casa.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella Fiordelisi: “Alfonso io ti stupirò perché io non sono dalla parte di Luca, ma dalla parte di Nikita! Questo latino ci sta annoiando! Dana non rubare questa cosa che sto facendo, fly down! E poi qualcuno ti ha consigliato male da fuori, sii te stessa, riprenditi! Dayane si dissocia! Non so il latino ma fly down baby”.
Questa invece l’imitazione fatta da Edoardo Donnamaria: “Cosa penso della diatriba fra Nikita e Onestini? Io ti stupirò perché oggi è Natale e siamo tutti più buoni. Non sono contro Luca ehm Onestini, ma sono assolutamente dalla parte di Nikita! Se voglio dire qualcosa di carino ai concorrenti? Ma certo, è Natale! Quindi voglio dire che Dana è completamente pazza e Onestini è un testa di c*o, però voglio dire anche che Antonella ha rotto i c**i”. Soleil ha invece reagito, dicendo: “Qualcuno spieghi loro che hanno trent’anni, imbarazzante“. Cosa ne pensate di Antonella Fiordelisi e Onestini, che ammirava divertito la scenetta dei #donnalisi? Commentate sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube