GF VIP 7: le parole di Gianluca Benincasa, bloccato dal padre di Antonella Fiordelisi.
Grande Fratello Vip 7, il papà blocca Gianluca Benincasa: ecco le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi sui social
GF VIP 7: LE PAROLE DI GIANLUCA SU STEFANO FIORDELISI- Dopo le polemiche post venticinquesima puntata, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che aveva criticato l’operato del padre, è stato bloccato da Stefano Fiordelisi sul profilo Instagram ufficiale della gieffina. Così, nelle ultimissime ore, Gianluca Benincasa ha rotto il silenzio, scagliandosi contro il papà della gieffina, risultata la preferita del pubblico tra mille polemiche.
L’ex della vippona risponde a tono al padre
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ecco il papy che mi blocca con il profilo della figlia. Sbloccheremo qualche ricordo solo per lui. Papy web stai facendo l’ennesima figura di me*da dimostrando la tua incapacità nel non riuscire a gestire le tue emozioni”. Infine, Gianluca dice: “Il profilo di tua figlia è il profilo di tua figlia. Stai confermando il comando e la gestione che vuoi avere della sua vita. Questo non è amare, ma ossessione nel volere in tutti i modi manipolare la sua vita e forzatamente farne parte. Avrei tanti aggettivi da associarti, ma li tengo per me per rispetto a lei. Ps: l’infelicità di quest’uomo non ha confini”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram,