Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: nuove tensioni tra Antonella Fiordelisi e Donnamaria. Ecco cos’è successo: c’entra Nicolò Zaniolo!
GF VIP 7, nuova lite tra Antonella Fiordelisi e Donnamaria: ecco cos’è successo all’interno della casa più spiata d’Italia in mattinata
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI LITIGA CON EDOARDO DONNAMARIA PER COLPA DI ZANIOLO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 amatissimo dai fan, che tornerà in diretta lunedì 2 gennaio alle ore 21.30. Nuove tensioni in casa fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Mentre il suo fidanzato parlava di Zaniolo con Tavassi infatti, lei si è molto innervosita.
In particolare, si è detta infastidita dal fatto che lui tiri sempre fuori cose di mesi fa in assenza del soggetto. Poi Antonella ha posto l’accento sulla questione che riguarda Donnamaria, il quale scherzosamente aveva detto: “Speriamo che mi risponda”, alludendo a una ragazza con cui si era scritto prima di conoscere la Fiordelisi, sui social. I due hanno poi chiarito in breve tempo.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram