GF VIP 7, Guendalina Tavassi continua a scagliarsi contro Antonella Fiordelisi e suo padre: ecco le parole della sorella di Edoardo.
Guendalina Tavassi, le dure dichiarazioni con cui la sorella di Edoardo risponde a Stefano Fiordelisi: emerge la verità sul televoto truccato
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5, ha risposto alle parole di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella. L’accusa dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sulla vippona salernitana è bella pesante: fan e familiari avrebbero usato i bot per farle vincere il televoto.
Le parole della sorella di Edoardo
Ecco le sue dichiarazioni: “Buongiorno a tutti. Volevo fare un Bot e risposta ai Bottelisi anzi al capo dei Bottelisi che sta scrivendo delle Min****te vaganti dicendo che noi rosichiamo. Noi non è che rosichiamo, a noi ci rode proprio il c**o che è diverso. Perché comprare i Bot va benissimo, ai miei tempi si affittavano i call center per i televoti. Per i televoti però. Qui stiamo votando il preferito dal pubblico ed è il pubblico a dover decidere e aveva scelto Oriana ok? Se comprate i Bot non è il preferito del pubblico ma il preferito dei Bot. Ma questi d’altronde sono i tuoi fan, i fan che ti meriti”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube