Le anticipazioni sulla puntata del 7 gennaio 2023 informano il pubblico delle rivelazioni fatte da Samuel Antinelli sul rapporto d’amicizia con Megan.
Anticipazioni Amici 22, Samuel Antinelli racconta dell’amicizia nata dentro la scuola: le sue dichiarazioni nel dettaglio, ecco il video
ANTICIPAZIONI AMICI 22, SAMUEL E LA SUA AMICIZIA CON MEGAN – Durante l’intervista con Elena D’Amario, il ballerino di Todaro, Samuel Antinelli, svela il suo rapporto con Megan e parla del suo percorso nella scuola più amata d’Italia, della sua prima esibizione nel mondo della danza, sottolineando quanto il padre sia d’ispirazione per lui.
Le dichiarazioni del ballerino
Samuel ha rivelato di aver un rapporto speciale con Megan: “È la persona che capisce subito quando qualcosa non va”- ha dichiarato. I due ballerini hanno instaurato un bellissimo rapporto e nonostante le tante paure per le sfide, che si sono presentate all’interno del programma, hanno mantenuto la determinazione che serve per continuare il percorso. Ecco il video:
Il destino del ballerino
Riuscirà il giovane artista che si è messo in luce in queste prime 14 puntate del pomeridiano ad accedere al Serale di Amici 22? Samuel Antinelli ha talento, una storia da raccontare e tanta voglia di lavorare. Ci sono però tanti sfidanti preparati che potrebbero soffiargli il posto. Cosa accadrà? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram