Antonella Fiordelisi, drammatico epilogo: non è riuscita nel suo intento!

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, dopo la tormentata serata il drammatico epilogo: cosa è successo all’interno del Loft di Cinecittà nelle ultime ore

ANTONELLA FIORDELISI, LA TRAGEDIA POMERIDIANA: TUTTA COLPA DI EDOARDO DONNAMARIA– Mentre Antonella Fiordelisi è innervosita per le uscite degli inquilini, che l’hanno portata a scontrarsi con tutta la casa, in particolare con Tavassi e Micol, Donnamaria non cambia minimamente atteggiamento. Edoardo infatti, continua a passare diverso tempo con gli #incorvassi, incurante del risentimento della sua donna.

Le parole del noto volto di Forum

Edoardo ha subito detto: “Sei tu che mi hai allontanato, se io dovessi evitare tutte le persone con cui litighi dovrei stare solo con te, Daniele e Luca Onestini. Sto con le persone che mi fanno divertire. Con le persone se ci litigo poi ci parlo e ci chiarisco, non mi interessa fare la faida con le persone. Se non ti sta bene, fatti il tuo percorso da sola. Ma non venire a fare la vittima con me che sono l’unica persona che ti ha sempre difeso qua dentro. Sei una piagnona. Sei troppo viziata. E vuoi sempre avere ragione te. Non venire a fare la vittima con me, che sei ridicola. Io sono l’unica persona che ti ha sempre difeso, io con queste persone che ti hanno tanto ferita ci ho litigato tutto il giorno difendendoti, devi smetterla di rompere i co****ni“.

La reazione della vippona campana

Antonella Fiordelisi, dal suo canto, ha risposto: “Sai tutto quello che è successo oggi, sai le cattiverie che hanno detto su di me e stai quattro ore con loro? Quando la tua ragazza ha un problema stai con i suoi nemici tutto il giorno“. Cosa succederà adesso che la fidanzata di Donnamaria ha litigato anche con Tavassi e Micol, perdendo il consenso di tutta la casa? Commentate e restate connessi per tutte le news sul GF.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.