GF VIP 7, Dana Saber vira su Davide Donadei: ecco le rivelazioni dell’ex volto di Uomini e Donne sulla nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Dana Saber cambia obiettivo e piomba su Davide Donadei: ecco le rivelazioni del nuovo vippone sulla vip marocchina
GF VIP 7: LE PAROLE DI DONADEI SU DANA SABER- A pochi giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Alfonso Signorini, emerge una clamorosa verità: Dana Saber ha già mollato la presa su George Ciupilan, fiondandosi su Davide Donadei. A rivelarlo è stato Onestini, che ha spifferato tutto al nuovo concorrente. L’ex tronista di Uomini e Donne è lusingato dal suo interesse, ma non crede possa esserci più di una semplice amicizia, almeno per il momento.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Davide: “Dana ha confidato a Luca che sono il suo tipo. Me l’ha detto Dana però. Prima, mentre pranzavamo. Perché parlavamo di tipi e cose…e tipo io le ho detto “guarda Luca che bello” e lei “no, ma Luca non è il mio tipo” e poi ha detto sta cosa. Vabbè, buono, non si sa mai. E’ veramente impossibile, perché io so quello voglio nella mia vita. So quando ho davanti una persona se può interessarmi o meno. No parlo solo del lato estetico, è importante ma non per forza deve essere solo quello. A me non ha fatto nulla“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram