Daniele Dal Moro squalificato dal GF VIP 7: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Spunta il clamoroso provvedimento disciplinare dopo la lite con Oriana.
GF VIP 7, Daniele Dal Moro squalificato? Ecco cos’ha fatto il concorrente del reality show di Alfonso Signorini nel pomeriggio: la lite
DANIELE DAL MORO: LA FURIBONDA LITE CON ORIANA GLI COSTERA’ LA SQUALIFICA DAL GF VIP 7? LE ANTICIPAZIONI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e Daniele Dal Moro negli ultimi minuti si è scagliato contro Oriana Marzoli. Parlando con la nuova concorrente, il gieffino veneto ha detto: “Sono io che ti ho dato il due di picche, non tu a me. Io non ci sono rimasto male perché tu mi hai detto di no. Tu dici solo minc**ate Oriana. Tu sei fatta di min***t*! Non ce l’hai vinta con me perché urli e fai l’imbecille. Se io parlo di ciò che mi ha detto Antonino, per te è la fine”.
Insomma, un Daniele come non l’avevate mai visto. Tra l’altro, il vippone si sta molto avvicinando ad Antonella Fiordelisi, risultata preferita nell’ultima puntata del GF VIP 7. In molti sul web chiedono un provvedimento disciplinare esemplare per Daniele Dal Moro. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini? Appuntamento a lunedì 2 gennaio 2023 per la prima puntata del nuovo anno: non mancate, restate connessi per tutti gli imminenti aggiornamenti sul reality di Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram,